bed and breakfast mirano

Inizia una nuova avventura!

Buongiorno amici di Villa Myosotis!
È da un bel po’ che ci balenava questa idea per la testa…abbiamo pensato di creare un piccolo blog legato al Bed and Breakfast di Mirano, Villa Myosotis in cui poter parlare un po’ del territorio in cui ci troviamo, degli eventi che vengono organizzati durante l’anno e anche di alcune cose che ci frullano per la testa. Saranno piccoli articoli che scriveremo per cercare di darvi qualche informazione in più sul territorio e per strapparvi un sorriso raccontandovi qualche curiosità su di noi o su quello che accade a Villa Myosotis .
Gli ultimi anni sono stati un po’ difficili per tutti e, purtroppo, questa pandemia ci ha allontanati un po’. Ancora oggi il tanto sbandierato “ritorno alla normalità” sembra ancora ben lontano. Allora vogliamo sentirci più vicini a voi attraverso questo blog che, speriamo, apprezzerete.

Il 2021 è ormai giunto al termine e, come accade ormai dal 2020, ci auguriamo che il prossimo anno sia decisamente meglio di quello appena trascorso. Tutto sommato, quest’anno ci ha permesso comunque di conoscere tante nuove persone con altrettante storie interessanti.
Concludiamo il 2021 con una bella novità che riguarda Villa Myosotis : presto ci sarà una nuova sala colazioni più ampia che accoglierà i nostri ospiti la mattina, pronti per gustare un caldo cappuccino e una buona fetta di torta. La sala sorgerà nell’area antistante l’attuale ingresso della Villa e sarà completamente realizzato in ampie vetrate per godere di una rilassante vista sul giardino (che Antonio cura maniacalmente tutto l’anno – quasi non ci dorme la notte pensando alla giusta altezza dei fili d’erba!!). Ecco, tutto questo per dirvi che anche in momenti un po’ bui come questi bisogna sempre pensare al futuro e a migliorarci. Speriamo di poter pubblicare presto un aggiornamento con tante foto della nuova sala!

Nel frattempo auguriamo a tutti voi buone feste e un sereno 2022.
Un abbraccio
Stay safe
Antonio e Flavia

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.